Ventiduesima tappa Seaford - Pewensey
Stavolta ci dice bene è smesso di piovere ed il vento soffia nel modo giusto, lo steccato vicino alle tende fa il resto.
Verso le 08:30 siamo per strada, entriamo in paese, sosta per bere e mangiare qualcosa, quindi sulla A259 che ci porterà fino a Dover i prossimi giorni.
Non piove e la strada non è delle peggiori, si ripete il continuo saliscendi dei primi giorni con delle belle visioni sulla costa, peccato che la fischia sua alquanto densa e che non permetta degli scatti decenti, ma ci provo.
Oltre al mare in lontananza, sulla nostra sinistra con in primo piano grandi distese di foraggio, con il suo colore grigio scuro che quasi si confonde con il cielo, il resto è una grande distesa verde di diverse tonalità.
Sostiamo nella solita fermata degli autobus per il pranzo, 30 minuti per poterci fare un buon te, quindi ci muoviamo alla volta di Estbourne.
Grande centro abitato che come presentazione ci mette a disposizione un ostello, ma è troppo presto ed andiamo avanti.
Ci mettiamo un poco di tempo per attraversare la città, e mantenendoci lungo la A259 proseguiamo alla volta di Pewensey, qui abbiamo trovato un paio di campeggi che farebbero al caso nostro, il primo però lascia molto a desiderare e per arrivare al secondo dobbiamo attraversare il paese.
Sostiamo per la "merenda" in un Pub, qui cerchiamo ulteriori informazioni riguardo soprattutto la distanza da Dover e sui centri abitati da attraversare.
Prima di avviarci verso il camping ulteriore sosta ad un supermercato e per me in un "fish & chips" per una razione grande di patate.
Alle 18:30 siamo al campeggio.
Rincontriamo Robert, un ciclista scozzese che avevamo incontrato un paio di giorni fa e che probabilmente rincontreremo a Folkeston tra un par di giorni.
Nessun commento:
Posta un commento