mercoledì 14 ottobre 2015

Ultima tappa!

Quel che temevo è successo!
Il tutto è iniziato circa un mese fa quando la fitta al piede sinistro si è fatta risentire.
Pensavo fosse come in Finlandia, qualche giorno e tutto passa, ho tenuto botto fino ad ora è la cosa è andata piano piano peggiorando, ed in questi tre giorni di sosta ancora di più.
Il dolore ha iniziato a salire lungo la gamba e stamane pure il quadricipite mi faceva male.
Oggi ho provato a fare lo gnorri e non pensare al dolore ma dopo pochi minuti di semplice passeggiata mi ritrovavo a zoppicare involontariamente, tutto pare bruciare, quindi la decisione di fermarmi.
Non è un dolore forte, ma il fatto che si vada così estendendo un poco mi preoccupa.
Potrei sostare qualche giorno, ma tutto andrebbe spostato troppo in là nel tempo.
Tra le altre cose il tempo meteo nei prossimi giorni non sarà dei migliori. 
E poi sinceramente, ultimo ma non ultimo mi sono stancato un bel poco.
Avrò molto tempo a disposizione per preparare l'eventuale presentazione di questo viaggio, anche se alla mia "folle" velocità media, (è di questo che qualcuno mi ha accusato, affermando che così non vedrò niente) di poco inferiore si 5 km/h, mi ha concesso di fare solo poco meno di 4000 fotografie, detto tra noi ne ho fatte così tante perchè vorrei parlare del viaggio ad altri, se fosse stato solo per me 300 scatti sarebbero stati una follia.
Se tutto mi dice bene domani sera dovrei essere a Bolzano.
Per ora un saluto ed un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno seguito in questa mezza avventura di soli 5800 km, la prossima cercherò di fare meglio!
Mandi, mandi e po mandi!
Roberto

Nessun commento:

Posta un commento