lunedì 26 maggio 2014

Ventesima tappa Barnham - Lancing

Ventesima tappa Barnham - Lancing

Tappa che dovrebbe essere corta e che comincia, dopo la pioggia di iersera con tanto vento e per fortuna tutto asciutto.

Alle 08 siamo in strada in direzione Littlehampton, qui ci arriviamo senza grosse fatiche e dopo avere fatta colazione in un locale lungo la strada.
Il percorso è segnato da ampi marciapiedi ed anche lungo le arterie più grandi, al punto che la A27 per alcuni tratti è affiancata da sentieri e piste ciclabili.

A Littlehampton prendiamo la via del mare e per un lungo tratto fiancheggiamo la spiaggia, con vento fastidioso e freddo.
Giungiamo a Worthing verso le 12:30 ed avendo trovato un campeggio a meno di un miglio di distanza facciamo spesa, sostiamo per mangiare e bere quindi con molta calma ripartiamo.
Giunti sul posto l'amara sorpresa: un campeggio per sole roulotte e camper!

Ne avevo trovato un'altro a circa due ore, decidiamo per l'autobus, ma giunti alla fermata dopo alcuni piccoli disguidi scopriamo che non mi fanno salire col carrello, verso le 17 decidiamo di avviarci a piedi.
Come sempre gli ultimi km sono i più duri, ma nonostante tutto riusciamo ad arrivare al camping prima delle 19.

Fatichiamo a farci ammettere in quanto ci dicono che i posti a disposizione siano terminati e la cosa mi pare strana in quanto il grande prato è vuoto con attorno diverse tende.
Comunque ci sistemiamo alla meglio.

Il tempo oggi è stato clemente e parte il freddo patito lungo la spiaggia abbiamo avuto generalmente molto sole non esageratamente forte.   

Nessun commento:

Posta un commento