mercoledì 13 agosto 2014

Novantatreesima tappa Aviles - El Pito (Cudillero)

Novantatreesima tappa  Aviles - El Pito (Cudillero)

Oggi inizio dicendo che mi sto stancando di scrivere!!!

Le tappe si susseguono lisce e piatte, senza niente di nuovo se non qualche tratto che prima non avevo percorso.
Quanto già visto è stato descritto nel primo cammino che ho pubblicato sul blog, le foto sono quasi le stesse, ben poco di interessante si presenta davanti all'obiettivo.

Qualcuno dirà: " parla delle tue emozioni, di quello che provi o delle sensazioni che avverti!", che dire a queste persone, sempre che ci siano? Che di sensazioni non se ne parla per nulla, altrimenti che sensazioni sarebbero? Emozioni, anche qui poco o nulla e solitamente non mi va di parlarne.

Pure la descrizione delle tappe si va piano piano appiattendo, sempre le stesse cose stancano voi figuratevi me.
Mancano pochi giorni alla meta, molti meno di quelli previsti, e continuo a dire a Manuela che le prossime tappe saranno belle ma con ben poca convinzione.

Quello che mi fa andare avanti è il fatto che vorrei raggiungere una certa quota di km e che probabilmente mi toccherà arrivare un centinaio di km oltre Santiago per l'obiettivo descritto.
Vi prego non parlatemi di Finisterre, che reputo insopportabile al pari di Santiago stessa.
Non vedo l'ora di essere ad Orense prima, e a Madrid poi per incontrare mio figlio, è solo una questione temporale non certo di valori.


Quindi da domani non so se scriverò, le foto le pubblicherò comunque.
Un saluto.
Roberto.

Nessun commento:

Posta un commento